horde 2 the citadel

teimour tent, probabilmente nessuno risponderà lol

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2022, 19:43
Avatar

inattivo
B_NEW

Group:
Member
Posts:
2

Status:


sto cercando da un bel po' una mod per giocare con nuovi personaggi oltre ai soliti tipo eric ecc.. ho trovato un video di uno che gioca con il villaggio dei arabi ma non ha messo il link ne nulla ed è stata l'unica cosa che ho trovato mi fareste un paicere ad aiutarmi grazie in anticipo però non credo che qualcuno ancora usi questo sito nel 2022
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 17:23

inattivo
B_NEW

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao qualcuno esiste ancora, le mod sono prodotte in particolare da gruppi di persone russe in quando il gioco è provieniente da quelle parti e quindi è anche conosciuto di più.
Se vuoi trovare in particolare quello che cerchi esiste una pagina facebook
Horde-Northern Wind and Citadel and Horde 3 Moritus Assault

in cui dovresti trovare quanto segue,
Giusto per informazione se cerchi su un portale social
VK che sarebbe una sorta di FB russo puoi trovare vari elementi come un vero e proprio Editor di horde con il quale puoi divertirti a creare mod.
Il linguaggio è russo in buona parte.
Buona fortuna.
 
Top
view post Posted on 18/2/2022, 20:30
Avatar

inattivo
B_NEW

Group:
Member
Posts:
2

Status:


CITAZIONE (clapaucius @ 4/2/2022, 17:23) 
Ciao qualcuno esiste ancora, le mod sono prodotte in particolare da gruppi di persone russe in quando il gioco è provieniente da quelle parti e quindi è anche conosciuto di più.
Se vuoi trovare in particolare quello che cerchi esiste una pagina facebook
Horde-Northern Wind and Citadel and Horde 3 Moritus Assault

in cui dovresti trovare quanto segue,
Giusto per informazione se cerchi su un portale social
VK che sarebbe una sorta di FB russo puoi trovare vari elementi come un vero e proprio Editor di horde con il quale puoi divertirti a creare mod.
Il linguaggio è russo in buona parte.
Buona fortuna.

ho trovato il sito e il gruppo, su vk intendo però c'è un problema: il gioco è tutto in russo, sai percaso se hanno qualche versione in inglese?
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 11:44

cavaliere
B_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Ciao a me interesserebbe provarlo, anche in russo.... hai un link da condividere? :)
 
Top
3 replies since 17/1/2022, 19:43   88 views
  Share