horde 2 the citadel

TORRETTE ANTI DRAGO

« Older   Newer »
  Share  
kaikai
view post Posted on 20/5/2012, 13:59




salve a tutti :) oggi voglio porvi una domanda. chi ha mai costruito questo tipo di torrette?





quella a destra è una torretta anti drago, mentre quella a sinistra è una semplice torretta.

i costi sono i seguenti:

TORRETTA NORMALE
_ oro: 400
_ argento: 400
_ legno: 300
_ persone: 10


TORRETTA ANTI DRAGO
_ oro: 400
_ argento: 500
_ legno: 300
_ persone: 10



detto questo, la mia domanda è: QUALCUNO HA MAI COSTRUITO LE TORRETTE ANTI DRAGO? E SE SI, COME?
 
Top
ersimone
view post Posted on 15/6/2015, 15:14




Ciao,CE L'HO FATTA HO CAPITO COME VINCEREEEEEEEEEEEE

Ho sconfitto gli ounnes,e ho fatto le torrette antidrago,ho costruito e combattuto nella shadowland,con le unghie e con i denti,e ce l'ho fatta
 
Top
gianluca24141
view post Posted on 26/7/2015, 23:24




ciao, potresti dire come hai fatto ?
 
Top
ersimone
view post Posted on 27/7/2015, 10:19




Ciao,certamente :) dovete prendere tutto,e dico TUTTO MA TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO,in seguito andare nella shadow land,usare il lampo azzurro(l'eroe sarà azzerato,quindi occhio)poi cliccare sulla spada degli ounnes,dopo sulla corona,e questa è una scoperta sensazionale!!!GLI OUNNES MORIRANNO,e saranno sostituiti da dei corvi da guardia,fate una città e difendete il vostro eroe,ben presto sarete attaccati da senza nome,prima o poi vi verranno le torrette antidrago,non ho ancora capito in seguito a quale evento particolare,ma cosi è ✋🏻
 
Top
gianluca24142
view post Posted on 27/7/2015, 15:04




qualcuno ha il dowload di horde the norther wind ??
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 20:48

inattivo
B_NEW

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Salve vi dò notizie riguardo alla torretta anti-drago.
Per adesso non c'è ancora un modo per poterla rendere disponibile,tuttavia un caro amico straniero ha usato un hex editor per inserire le torrette anti-drago in una mappa e rendere disponibili gia costruite(non è riuscito a inserirle nel impianto di costruzione).
Il succo del discorso è che effettivamente le torrette esistono davvero nel codice di gioco e hanno come effetto che invece di sparare come terzo colpo la palla di cannone sparano una specie di disco di ferro che colpisce solo unità volanti.
Purtroppo l'autore non ha voluto che pubblicassi questo file modificato quindi per suo rispetto se volete potete chiedere a lui visto che ha una pagina facebook.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 15:56

cavaliere
B_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
21

Status:


e chi sarebbe questo autore?
 
Top
6 replies since 20/5/2012, 13:59   539 views
  Share